Seleziona la tua lingua: 

Da Artecasa i migliori articoli per la casa made in Italy

Se stai cercando un oggetto che sia un complemento d'arredo per la tua casa, un utensile per la tua cucina, delle pentole o anche solo un qualcosa di bello che regali armonia agli spazi in cui vivi, a Porcia, in provincia di Pordenone puoi rivolgerti ad Artecasa, negozio allestito con cura e dall'ambiente caldo ed accogliente, che fa della qualità degli articoli per la casa una missione.

 

Una ricca serie di articoli delle migliori marche

Da Artecasa a Pordenone avrai solo l'imbarazzo della scelta per i tuoi articoli per la casa: potrai scegliere infatti tra prodotti delle migliori marche esclusivamente made in Italy o di fattura europea che sappiano valorizzare la cucina e le altre stanze di una casa, allo scopo di emozionare e comunicare il senso del bello e della qualità. Nato nel 2008 per volontà di persone che credevano (e credono) fortemente nel valore di un oggetto e nel testare personalmente la validità della merce venduta, Artecasa offre al cliente prodotti di brand come Millefiori Milano, De Gasperi, Ballarini, Sambonet Paderno, Egan, Wald, Lsa e tantissimi altri marchi di altissima qualità.

 

Idee anche per bomboniere e regali di Natale

Artecasa a Pordenone sarà la tua prima scelta non solo per gli articoli per la casa, ma anche se hai bisogno di idee per delle bomboniere o per degli squisiti regali di nozze o di Natale. Non seconda all'interesse per la qualità, da parte dei proprietari c'è anche una grandissima cura dei particolari e dei dettagli per le confezioni, che vengono realizzate a mano. Ecco dunque che i più bei regali o articoli per la casa potranno essere impacchettati in confezioni come sacchetti di stoffa, di tela grezza, finemente decorati con fiocchi, rametti di fiori o erbe, e tanta creatività. Non ti resta, allora, che venire a vedere con i tuoi occhi.





Vedi anche:

homepage | Bomboniere Per Matrimoni Pordenone | Oggettistica Per La Casa Pordenone | Profumi Per La Casa Pordenone | Regali Natale Pordenone